ELEINE: fuori il nuovo video di ‘Suffering’
Quasi un anno dopo l’uscita del loro quarto album in studio ‘We Shall Remain’, la symphonic dark metal band svedese Eleine lancia il nuovo video di ‘Suffering’, brano tratto dal disco, che potete gustarvi qui sotto.
La cantante Madeleine Liljestam e il chitarrista / cantante Rikard Ekberg spiegano il significato profondo della canzone: <<La vita non è mai facile e a volte ti costringe ad andare avanti anche quando non ne vedi il motivo. La tua stessa mente ti sta abbattendo e facendoti a pezzi, ripetendo il passato che ti lascia in un ciclo infinito di disperazione e dolore. Ma… non ti arrendi! Inizi ad affrontare le tue paure, che ti lasciano diviso tra il restare in un posto che conosci ma che ti sta distruggendo o l’andare verso qualcosa inesplorato che può o meno darti forza. Alla fine raggiungi un punto in cui vedi il tuo vecchio te stesso dall’altra parte. È allora che sai di essere sopravvissuto!>>
*CD digibook
*LP in vinile colorato
Lo scorso Ottobre ci gustammo il concerto degli Eleine in Italia, che si esibirono in supporto ai Pain insieme a Ensiferum e Ryujin. Guarda la photogallery Qui!
Photocredit: Pino Panetta
Back office di Suoni Distorti Magazine