ELEINE: ascolta nuovo singolo ‘Stand By The Flame’
Gli svedesi Eleine pubblicheranno l’album ‘We Shall Remain’ il prossimo 14 luglio 2023 attraverso Atomic Fire Records. Oggi, la band ha diffuso il quarto singolo d’anticipazione, ‘Stand By The Flame’, che potete gustarvi tramite la visualizer clip qui sotto.
Il nuovo brano ci ricorda che ci sono momenti, nella vita, in cui ci si rende conto che “basta abbastanza”. La cantante Madeleine Liljestam ed il chitarrista/cantante Rikard Ekberg commentano: <<È tempo di stare vicino alla fiamma che è stata accesa, mostrando chiaramente il dolore che hai passato. Non sono più “loro” che ti spingono giù, siamo “noi” che respingiamo. Stai vicino alla fiamma e saremo vittoriosi. ‘Stand By The Flame’ è il penultimo singolo dal nostro prossimo album. È un inno forte con batteria e riff groovy. E un ritornello orecchiabile che non vediamo l’ora di sentir cantare ai nostri fan ai prossimi concerti, sentendosi forti e potenziati!>>
Il nuovo disco degli Eleine è pre-ordinabile in:
*CD digibook
*LP in vinile colorato
Dal nuovo album ‘We Shall Remain’, gli Eleine hanno già anticipato i singoli ‘War Das Alles’, ‘We Are Legion’ e ‘Never Forget’- Se ve li siete persi, o se volete riascoltarli, li inseriamo nuovamente di seguito:
Il disco è scritto e prodotto dal Rikard Ekberg (il chitarrista, cantante) e Madeleine Liljestam (la cantante). Co-registrazione, missaggio e masterizzazione sono avvenuti al Panic Room Studio di Skövde, in Svezia, per mano di Thomas “Plec” Johansson.
L’artwork è stato realizzato da Nestor Avalos e Madeleine Liljestam – di cui sotto potete vedere la copertina. A seguire, invece, la track-list:
01. Never Forget
02. Stand By The Flame
03. We Are Legion
04. Promise Of Apocalypse
05. Blood In Their Eyes
06. Vemod
07. Through The Mist
08. Suffering
09. War Das Alles
10. We Shall Remain
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.