ECLIPSE: il video del nuovo singolo ‘Still My Hero’

ECLIPSE: il video del nuovo singolo ‘Still My Hero’

Come già riportammo, i rocker svedesi Eclipse pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album in studio ‘Megalomanium II’ il prossimo 20 settembre 2024 tramite Frontiers Music Srl.

Oggi, nell’attesa, la band ha condiviso il video di un nuovo singolo d’anticipazione, ‘Still My Hero’, che trovate qui sotto. A proposito della canzone, il frontman Erik Mårtensson spiega: <<Quando ho scritto questa canzone avevo la frase “ancora il mio eroe” sul mio demo originale. L’unico eroe che abbia mai avuto è stato mio padre, quindi ho fatto l’intera canzone su di lui. Purtroppo è mancato troppo giovane nel 2014. Questo è un tributo a un grande uomo!>>

Il nuovo album ‘Megalomanium II’ degli Eclipse conterrà anche i precedenti singoli rilasciati ‘The Spark’ e ‘Falling To My Knees’, dei quali riportiamo nuovamente i video qui di seguito:

Dopo l’uscita dell’album ‘Megalomanium’ lo scorso settembre e, più recentemente, dell’esclusivo vinile 7” ‘Apocalypse Blues’, la traiettoria della band per creare inni memorabili è destinata a rimanere intatta.

Erik ha commentato la prossima uscita discografica: <<Se pensavate che il titolo del nostro precedente disco fosse la prova che soffrivamo di deliri di grandezza, allora avete assolutamente ragione. L’unico modo in cui potevamo superarlo era farne un altro. Signore e signori, vi presentiamo Megalomanium IIQuesta band è in un viaggio continuo nel tentativo di trovare nuove strade da esplorare. Detto questo, il nuovo album è probabilmente più vicino a ciò a cui la gente associa di più gli Eclipse. È pieno fino all’orlo di grandi ritornelli, belle melodie e un po’ di chitarre incredibili. A proposito, sono totalmente imparziale!>>.

Queste la track-list e la copertina del disco:

1.    Apocalypse Blues
2.    The Spark
3.    Falling To My Knees
4.    All I Want
5.    Still My Hero
6.    Dive Into You
7.    Until The War Is Over
8.    Divide & Conquer
9.    Pieces
10.    To Say Goodbye
11.    One In A Million

Eclipse – ‘Megalomanium II’ – 2024

 

Rispondi