DIRTY HONEY: guarda il video di ‘Won’t Take Me Alive’
I rocker Dirty Honey hanno annunciato il loro nuovo album ‘Can’t Find The Brakes’ che sarà rilasciato il prossimo 3 novembre 2023 tramite Dirt Records. Ora la band californiana ha diffuso il video del singolo d’anticipazione ‘Won’t Take Me Alive’ che potete gustarvi qui sotto.
Con i testi dal cantante Marc LaBelle, la nuova ‘Won’t Take Me Alive’ traccia una linea non negoziabile sulla sabbia dell’integrità e dell’autodeterminazione da un lato, e delle conseguenze potenzialmente disastrose dall’altro. L’ispirazione è stata presa dal coraggio e dalla sfida riscontrati oggi nel popolo ucraino, così come da una conversazione che LaBelle ebbe con un compagno di viaggio incontrato durante la visita al Muro di Berlino. Il gentiluomo era cresciuto nella Germania della Guerra Fredda, quindi era in sintonia con coloro che erano costretti a vivere sotto un governo autocratico. Musicalmente, la canzone è un vero e proprio rock che non fa prigionieri.
Il video è diretto da George Gallardo Kattah.
Lo scorso luglio ci gustammo una splendida performance dei Dirty Honey al Pistoia Blues 2023, evento di cui è disponibile il nostro report con photogallery a Questo Link.
Dal disco è stato anticipato già il singolo ‘Can’t Find The Brakes’:
01. Don’t Put Out The Fire
02. Won’t Take Me Alive
03. Dirty Mind
04. Roam
05. Get A Little High
06. Coming Home (Ballad Of The Shire)
07. Can’t Find The Brakes
08. Satisfied
09. Ride On
10. You Make It All Right
11. Rebel Son
Photocredit: Luca Guiotto
Back office di Suoni Distorti Magazine