DEVASTATOR: il lyric video della nuova ‘Ritual Abuse (Evil Never Dies)’

DEVASTATOR: il lyric video della nuova ‘Ritual Abuse (Evil Never Dies)’

I blackned thrash metaller britannici Devastator pubblicheranno il loro nuovo album, ‘Conjurers of Cruelty’, il prossimo 1 Marzo 2024 tramite Listenable Records. Oggi, invece, insieme ai dettagli del disco la band ha diffuso il terzo singolo d’anticipazione, ‘Ritual Abuse (Evil Never Dies)’, che potete gustarvi tramite il lyric video qui sotto.

I Devastator hanno registrato il nuovo disco ‘Conjurers of Cruelty’ nei Godhand Studios nel Derbyshire, insieme al produttore Ben “Audiomage” Gaines.

I Devastator affermano: <<Siamo orgogliosi di presentare un’altra anticipazione dal nostro atteso nuovo album ‘Conjurers of Cruelty’. Quando abbiamo scritto il materiale per questo disco volevamo non solo espandere la formula del nostro lavoro precedente, ma anche implementare un approccio Black Metal contemporaneo più forte che sul primo album è stato solo appena accennato. Questo è diventato rapidamente molto naturale per noi e si è aggiunto ai temi generali del nuovo album di sacrifici rituali ed evocazione cerimoniali. ‘Ritual Abuse (Evil Never Dies)’ è un perfetto esempio delle nostre influenze in piena e totale esibizione, dal Thrash schietto e senza fronzoli in stile teutonico, al puro culto del Celtic Frost, condito da un cupo outro Black Metal.>>

Dal loro prossimo album, i Devastator hanno già anticipato i singoli ‘Death Forever’ e ‘Liar In Wait’, che riportiamo nuovamente qui sotto:

Formati nel 2017 in Inghilterra, i Devastator hanno rapidamente preso d’assalto le scene locali del Derbyshire e del Nottinghamshire con la loro implacabile interpretazione del primitivo “Black Thrash Attack” ispirato ai titani del passato come Sodom, Bathory, Motorhead, Hellhammer e Venom.

Oltre un demo d’esordio e vari singoli, i Devastator rilasciarono il loro debut album, ‘Baptised in Blasphemy’, nel 2020. Adesso, la band si prepara al secondo attacco sonoro completo, ‘Conjurers of Cruelty’, di cui sotto trovate la tracklist e l’artwork:

1) Beyond the Gate. 1:06
2) Conjurers of Cruelty 5:01
3) Black Witchery. 5:02
4) Ritual Abuse (Evil Never Dies)  4:51
5) Walpurgisnacht 4:17
6) Necromantic Lust 3:13
7) Deathspell Defloration 5:58
8) Bestial Rites. 2:46
9) Sharpen the Blade. 4:10
10) Rabid Morbid Death 7:50
11) Liar in Wait 3:52 *
12) Death Forever 3:14 *
(*CD bonus tracks )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *