ESCUELA GRIND: ascolta ‘Meat Magnet’ con Barney Greenway (NAPALM DEATH)

ESCUELA GRIND: ascolta ‘Meat Magnet’ con Barney Greenway (NAPALM DEATH)

Gli Escuela Grind pubblicheranno il 12 Gennaio 2024 il nuovo EP ‘Ddeeaatthhmmeettaall’ tramite MNRK Heavy. Ora, la band ha diffuso in streaming il secondo singolo estratto, ‘Meat Magnet’, che vede ospite Barney Greenway, cantante dei Napalm Death.

Se vi siete persi il video del precedente singolo, ‘Ball And Chain’, lo riportiamo nuovamente di seguito:

Il nuovo ‘Ddeeaatthhmmeettaall’ degli Escuela Grind contiene quattro canzoni che mostrano la loro crescita immediata nella scrittura dal full-lenght ‘Memory Theater’ dello scorso anno; suonando furiosamente programmati e rifiutandosi di farsi frenare dalle limitazioni del genere.

La cantante Katerina Economou afferma: <<‘Ddeeaatthhmmeettaall’ è il terzo capitolo della nostra serie di EP in cui ci immergiamo nei generi che maggiormente influenzano gli Escuela Grind. Ci sono voluti anni di lavoro per completare questa trilogia. Siamo così entusiasti di pubblicare queste canzoni perché sono forse il miglior riflesso della nostra performance dal vivo. Il palco ha perfezionato queste canzoni frenetiche al punto giusto. Originariamente avevamo tre canzoni per questo EP, ma volevamo creare un’altra traccia che avesse un enorme accumulo.>>

Queste la track-list e la copertina:

  1. Ball and Chain
  2. Punishment Ritual
  3. Abyssal Plane
  4. Meat Magnet (feat. Barney Greenway / Napalm Death)
Escuela Grind – ‘Ddeeaatthhmmeettaall’ – 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *