DESTRUCTION: il video di ‘Destruction’, in anteprima dal nuovo disco
I leggendari thrasher teutonici Destruction hanno annunciato il loro nuovo album in studio, Birth Of Malice, atteso per il 7 marzo 2025 tramite Napalm Records.
Registrato con V.O.Pulver al Little Creek Studio, in Svizzera, mixato e masterizzato da Martin Furia, il nuovo Birth Of Malice oggi viene anticipato dall’omonimo singolo della band, Destruction. Qui sotto trovate il video diretto da Leo Liberti.
A proposito del brano, la band afferma: <<La schiacciante ‘Destruction’ è l’apertura perfetta per questo album: costruisce un ponte tra il nostro sound old school ed il riffing, includendo frasi del titolo della canzone da nostri classici brani e più chitarre gemelle soliste shredding e melodiche, che ti pizzicheranno il cervello con assoli taglienti! Il messaggio “noi siamo Destruction” ci unisce ai nostri fan in tutto il mondo e manifesta il legame che abbiamo con loro! Vediamo questa traccia nella tradizione di una canzone cult come ‘Curse the Gods’ nel modo in cui è composta: un giro sulle montagne russe del thrash metal a volontà!>>
1. Birth Of Malice
2. Destruction
3. Cyber Warfare
4. No Kings – No Masters
5. Scumbag Human Race
6. God Of Gore
7. A.N.G.S.T.
8. Dealer Of Death
9. Evil Never Sleeps
10. Chains Of Sorrow
11. Greed
12. Fast As A Shark
Di seguito la copertina del nuovo Birth Of Malice dei Destruction, realizzata da Gyula Havancsák:
Back office di Suoni Distorti Magazine