Confermata l’unica data italiana dei PANTERA, il 2 Luglio 2023 a Bologna
E’ stata confermata l’unica data italiana del “reunion tour” dei Pantera, un tour celebrativo con il quale si celebrerà la leggendaria formazione con tutti i brani più amati dai numerosissimi fans.
I Pantera saranno in Italia Domenica 2 Luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna, headliner del festival The Return Of The Gods – di cui prossimamente saranno svelati altri dettagli.
La leggendaria formazione americana ritornerà nel nostro Paese ventitrè anni dopo l’ultimo concerto: un’occasione irripetibile sia per riascoltare canzoni che hanno fatto la storia del metal e ispirato milioni di fan, sia per rendere omaggio alla memoria del chitarrista Dimebag Darrell e il batterista Vinnie Paul, che per l’occasione saranno sostituiti – rispettivamente – da Zakk Wylde (Black Label Society, Ozzy Osbourne) e Charlie Benante (Anthrax). I due affiancheranno i membri originali Phil Anselmo e Rex Brown.
Verrà ripercorsa la carriera di una delle band più influenti della musica pesante, che negli anni Novanta è diventata un punto di riferimento della scena grazie ad album come ‘Cowboys From Hell’, ‘Vulgar Display Of Power’ e ‘Far Beyond Driven’.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10:00 di giovedì 1° dicembre.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.