CIRCOLO SVOLTA: annuncia la chiusura il locale di Rozzano (MI)
Oggi 30 giugno 2020 è un giorno molto triste per il CIRCOLO SVOLTA, la direzione del locale di Rozzano (MI) è costretta ad annunciare ufficialmente la chiusura.
Riportiamo il comunicato ufficiale dalla Pagina Facebook:
Ciao a tutti,
ci troviamo costretti, come purtroppo tanti altri in questo periodo, a comunicarvi che con oggi, 30 giugno 2020, il Circolo Svolta chiude i suoi battenti presso la sede di Via Franchi Maggi a Rozzano.
Siamo partiti senza avere quasi nessuna esperienza per quanto riguarda la gestione di associazioni, ma col passare degli anni siamo riusciti a diventare una realtà consolidata sul territorio per quanto riguarda la musica live. Ovviamente il merito, e di conseguenza i nostri più sinceri ringraziamenti, vanno a tutte le band, agenzie, booking, promoter, etc… che hanno collaborato con noi e che hanno reso possibile tutto questo, oltre ovviamente al nostro pubblico che ci mancherà tantissimo.
Un ringraziamento particolare va a Versus Music Project per aver gestito negli ultimi 4 anni l’intera programmazione, specialmente nel campo del metal, e aver fatto sì che il nostro circolo fosse conosciuto anche all’estero.
Un enorme ringraziamento va a tutto il nostro personale bar e tecnici audio per l’enorme lavoro svolto sempre con grande professionalità.
Sperando che le nostre strade in futuro si possano incontrare, con questa foto un po’ ubriaca vi salutiamo. L’unico augurio e saluto che ci viene da farvi è:
BUONA MUSICA A TUTTI!!
Perchè la musica come più volte citava il grande Ezio Bosso, riempie il cuore, la musica come la vita si può fare in un solo modo….insieme !
Direttivo Circolo Svolta
Back office di Suoni Distorti Magazine