CHRIS BOLTENDAHL’S STEELHAMMER: ascolta la nuova ‘Fire Angel’
I Chris Boltendahl’s Steelhammer, nuova band capitanata dal mitico Chris Boltendahl dei Grave Digger, affiancato dal chitarrista Tobias Kersting (ex Orden Ogan), il bassista Lars Schneider (anche lui ex Orden Ogan) e il batterista Patrick Klose (Iron Savior), sono pronti per la pubblicazione del debut album ‘Reborn In Flames’ – attesa il prossimo 28 Luglio 2023 via ROAR! Rock Of Angels Records.
Oggi Chris Boltendahl ed i suoi Steelhammer hanno rilasciato un nuovo singolo d’anticipazione, ‘Fire Angel’, che potete gustarvi tramite il lyric video qui sotto.
L’album di debutto dei Chris Boltendahl’s Steelhammer è ordinabile in:
CD >https://amzn.to/46C1wij
LP limited >https://amzn.to/46y76Cq
Il disco è prodotto dallo stesso Chris Boltendahl, che si è occupato anche di mixaggio e masterizzazione presso il Graveyard Studio di Colonia, in Germania. Tutte le canzoni del disco sono state scritte, composte e arrangiate da Chris Boltendahl e Tobias Kersting (tranne ‘Beds Are Burning’, scritta da Peter Garrett, Rob Hirst e Jim Moginie).
Se vi siete persi i precedenti singoli ‘Beyond The Black Souls’ e ‘Reborn In Flames’, li riportiamo nuovamente di seguito:
- Reborn In Flames
- Fire Angel
- Beyond The Black Souls
- Gods Of Steel
- Die For Your Sins
- Let The Evil Rise
- Out Of The Ruins
- I Am Metal
- The Hammer That Kills
- Iron Christ
- Beds Are Burning
Back office di Suoni Distorti Magazine