Chi è il nuovo bassista dei MEGADETH? Dave Mustaine svela un piccolo assaggio!

Chi è il nuovo bassista dei MEGADETH? Dave Mustaine svela un piccolo assaggio!

Dave Mustaine ha svelato il primo assaggio del bassista che ha ri-registrato le tracce di basso di David Ellefson nel prossimo album dei Megadeth.

Mustaine ha fatto la rivelazione durante le riprese di un nuovo videomessaggio su Cameo, che consente agli utenti di assumere celebrità per registrare brevi videomessaggi personalizzati praticamente su qualsiasi argomento.

Rivolgendosi a un fans, Mustaine ha detto: <<Sto camminando per lo studio in questo momento. Quello è l’ingegnere Chris Rakestraw seduto sulla console (indicando l’uomo, nda). E hai il nostro misterioso bassista nascosto dietro la sedia laggiù sul piano, quindi non puoi vederlo. Ma presto diremo chi è. E in realtà l’hai visto prima di chiunque altro, anche se non puoi davvero vederlo!>>

Sebbene sia impossibile dire chi sia il bassista basato sul video, il musicista misterioso sembra usare un basso Ibanez.

Ellefson ha registrato le sue tracce di basso sul sedicesimo album dei Megadeth nel maggio 2020 in uno studio a Nashville, nel Tennessee. Poco tempo dopo, è rimasto entusiasta della sua performance sul disco, dicendo in un programma radiofonico che la sua chimica musicale con il batterista della band Dirk Verbeuren era paragonabile all’interazione tra Geddy Lee e Neil Peart sul classico album Rush.

Il mese scorso, Mustaine ha annunciato durante un episodio del suo programma di Gimme Radio “The Dave Mustaine Show” che le tracce di basso di Ellefson non sarebbero state utilizzate nel nuovo disco dei Megadeth.

 

DAVID ELLEFSON è stato buttato fuori dai MEGADETH

MEGADETH: Dave Mustaine ci aggiorna sul nuovo disco, ci sarà anche una cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: