CADAVERIA: il lyric video di ‘Emptiness’, title-track del nuovo album

CADAVERIA: il lyric video di ‘Emptiness’, title-track del nuovo album

I Cadaveria hanno diffuso il lyric video di ‘Emptiness’, title-track del loro nuovo album che uscirà il 27 maggio 2022 per Time To Kill Records (Qui tutti i dettagli).

La front woman Cadaveria spiega: <<Il vuoto di cui parlo non è il nulla, non è l’oblio, ma il vuoto cosmico, il 99,9% dell’Universo, che non conosciamo, ma che non è affatto vuoto. Ed è soprattutto il vuoto della mente, che si aspira a raggiungere attraverso la meditazione, l’assenza di pensiero, che rende liberi. Quindi non dobbiamo avere paura del vuoto!>>

Ricordiamo la track-list del disco, nella quale trovate linkati i singoli già anticipati dalla band per poterli ascoltare o ri-ascoltare:

01 – The Great Journey (04.55)
02 – Shamanic Path (05.10)
03 – Emptiness (05.00)
05 – Divination (03.07)
06 – Matryoshcada (05.09)
07 – Silver Rain (04.24)
08 – The Cure (04.52)
09 – Life After (04.35)
10 – La Casa dell’Anima (04.55)
11 – The Sky That Screams Above Us (05.39)
.
Oltre che in digitale sarà disponibile nei seguenti formati: CD digipack, doppio vinile, cassetta. L’intero concept visivo prende spunto dal simbolo del tao e sviluppa il tema dell’eterna compenetrazione tra luce e tenebre. Nel rispetto di questo dualismo bianco/nero le cassette in edizione limitata usciranno nei due colori e il doppio vinile avrà un disco bianco e uno nero. Il doppio LP conterrà anche la bonus track “Return”.
La copertina di ‘Emptiness’, realizzata dal rinomato Roberto Toderico (QUI una sua intervista), la potete vedere di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: