BRUCE SPRINGSTEEN pubblicherà un box con 5 album inediti

BRUCE SPRINGSTEEN pubblicherà un box con 5 album inediti

Bruce Springsteen, durante una recente intervista con Rolling Stone Magazine, ha raccontato che pubblicherà un box set contenente ben 5 album inediti, scritti e registrati tra la fine degli anni 80 ed i 90.

Non è stato anticipato nulla circa la data di uscita o specifici contenuti, ma il Boss ha raccontato: <<Ho un cofanetto di cinque album inediti che sono fondamentalmente post-1988. La gente si è sempre fatta domande sul mio lavoro negli anni ’90, dicendo “Gli anni ’90 non sono stati un grande decennio per Bruce Springsteen… Stava facendo altro e non era con la E Street Band…”. In realtà ho fatto molta musica durante quel periodo, tra cui ho fatto degli album. Per un motivo o per l’altro, i momenti non erano quelli giusti e quindi non li pubblicai.>>

Springsteen ha anche reso noto di star lavorando alla seconda parte del suo ultimo album di cover soul ‘Only the Strong Survive’, affermando che resterà fermo su questo genere in quanto si è divertito a cantarle e registrarle.

Vi terremo aggiornati!

Ordina il nuovo album di Bruce Springsteen in:
CD digi sleeve >https://amzn.to/3VrLv93
2LP sleeve jacket >https://amzn.to/3Tnd8hP

Ricordiamo che Bruce Springsteen sarà in Italia per tre date il prossimo anno. Il 18 Maggio 2023 a Ferrara, il 21 a Roma, mentre il 25 Luglio a Monza. Info su orari, special guest e altro li trovate in questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: