BOTTOMLESS: il nuovo singolo ‘Monastery’ ascoltabile in streaming

BOTTOMLESS: il nuovo singolo ‘Monastery’ ascoltabile in streaming

I Bottomless hanno diffuso in streaming il nuovo singolo ‘Monastery’, che potete ascoltare dalla visualizer clip qui sotto. Il brano è la terza anticipazione dall’omonimo album di debutto che uscirà il prossimo 16 Luglio 2021 tramite Spikerot Records.

I Bottomless sono una nuova band doom metal formata dal chitarrista/cantante Giorgio Trombino, il batterista David Lucido (entrambi già nei Undead Creep, Haemophagus, Morbo e Assumption) e la bassista Sara Bianchini (anche in line-up nei Messa, Restos Humanos).

La band accompagna il nuovo singolo ‘Monastery’ con l’affermazione: <<Cosa si nasconde dietro un uomo devoto che cerca rifugio nella casa di Dio? Santo o peccatore, paradiso o inferno? Ci interessano i contrasti e questo è il senso di questo brano. Due sezioni principali che si scontrano l’una con l’altra, entrambe con un tono molto cupo ma che esprimono un’unica domanda: Dio è morto?>>

L’album ‘Bottomless’ è pre-ordinabile in CD e in LP.

Ad anticipare il disco, i Bottomless hanno rilasciato anche i precedenti singoli ‘Ash’ e ‘Centuries Asleep’, che potete ascoltare dal precedente articolo dedicato.

Questa di seguito la copertina dell’album ‘Bottomless’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: