BOTTOMLESS: il nuovo singolo ‘Monastery’ ascoltabile in streaming
I Bottomless hanno diffuso in streaming il nuovo singolo ‘Monastery’, che potete ascoltare dalla visualizer clip qui sotto. Il brano è la terza anticipazione dall’omonimo album di debutto che uscirà il prossimo 16 Luglio 2021 tramite Spikerot Records.
I Bottomless sono una nuova band doom metal formata dal chitarrista/cantante Giorgio Trombino, il batterista David Lucido (entrambi già nei Undead Creep, Haemophagus, Morbo e Assumption) e la bassista Sara Bianchini (anche in line-up nei Messa, Restos Humanos).
La band accompagna il nuovo singolo ‘Monastery’ con l’affermazione: <<Cosa si nasconde dietro un uomo devoto che cerca rifugio nella casa di Dio? Santo o peccatore, paradiso o inferno? Ci interessano i contrasti e questo è il senso di questo brano. Due sezioni principali che si scontrano l’una con l’altra, entrambe con un tono molto cupo ma che esprimono un’unica domanda: Dio è morto?>>
Ad anticipare il disco, i Bottomless hanno rilasciato anche i precedenti singoli ‘Ash’ e ‘Centuries Asleep’, che potete ascoltare dal precedente articolo dedicato.
Questa di seguito la copertina dell’album ‘Bottomless’:
Back office di Suoni Distorti Magazine