BLUT AUS NORD: ascolta ‘The Endless Multitude’, in anteprima dal nuovo disco
I black metaller francesi Blut Aus Nord pubblicheranno il nuovo e quindicesimo album in studio il prossimo 25 Agosto 2023 tramite Debemur Morti Productions. Intitolato ‘Disharmonium – Nahab’, il disco darà un seguito a ‘Disharmonium – Undreamable Abysses’ dello scorso anno. Sotto potete ascoltare il primo singolo ‘The Endless Multitude’.
‘Nahab’, dunque, è la seconda parte del ciclo Disharmonium e vede i Blut Aus Nord che ritornano, come per costrizione, negli strani altri mondi da incubo di H.P. Lovecraft per rifletterli attraverso un nuovo specchio della terrificante e folle del Black Metal.
Discendendo in un terreno abissale simile alle camere oscure gemelle della prima puntata del 2022, ‘Disharmonium – Undreamable Abysses’, e della compilation ‘Lovecraftian Echoes’ (sempre del 2022), quest’ultima emanazione è simile a un grembo materno, ricca di dettagli, disturbata e trasformativa.
In anteprima dal nuovo disco, i Blut Aus Nord hanno rilasciato in streaming il primo singolo ‘The Endless Multitude’ che potete ascoltare qui sotto.
Il disco è stato registrato e mixato da Vindsval (chitarrista e cantante) all’Earthsound Studio, mentre il mastering è stato affidato Bruno Varea, che ha lavorato nel suo Upload Studio. Il nuovo album ‘Disharmonium – Nahab’ si presenta con l’artwork realizzato da Maciej Kamuda, ancora una volta ispirato al maestro dell’incubo H.P. Lovecraft.
Sotto potete vedere la copertina. Di seguito, invece, la track-list:
1. Hideous Dream Opus #1
2. Mental Paralysis
3. The Endless Multitude
4. Hideous Dream Opus #2
5. The Crowning Horror
6. Queen Of The Dead Dimension
7. The Black Vortex
8. Nameless Rites
9. Hideous Dream Opus #3
10. The Ultimate Void Of Chaos
11. Forgotten Aeon
Back office di Suoni Distorti Magazine