BLACKBIRD ANGELS (con Tracii Guns e Todd Kerns): il video di ‘Shut Up (You Know I Love You)’
Il chitarrista Tracii Guns (L.A. Guns) e il bassista/cantante Todd Kerns (Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators) presentano la loro nuova band Blackbird Angels. Ad affiancarli in questo progetto, alla batteria, troviamo Adam Hamilton, che in passato ha già collaborato con gli L.A. Guns producendone anche alcune uscite, oltre ad aver prodotto per George Lynch, Vains Of Jenna e altri.
La band rilascerà il debut album ‘Solsorte’ il prossimo 8 settembre 2023 ed oggi anticipa come assaggio il primo singolo, ‘Shut Up (You Know I Love You)’. La canzone è accompagnata dal video ufficiale prodotto da Enzo Mazzeo, diretto ed edito da Èric Boadella, che trovate sotto.
Il progetto Blackbird Angels non è altro che il ritrovo di un gruppo di amici intenzionato a suonare Rock N’ Roll come facevano i loro idoli negli anni 70′.
Tracii racconta: <<Todd ed io volevamo fare un disco da circa 10 anni e finalmente l’abbiamo fatto ed è tutto ciò che speravo. Con l’aggiunta di Adam Hamilton, è pura magia. Per le esibizioni dal vivo, Johnny Martin suonerà il basso e Sam Bam Koltun suonerà la chitarra.>>
Kerns aggiunge: <<Sono sempre stato un grande ammiratore di Tracii. Quando mi ha contattato per questo progetto, eravamo ancora alle prese con la pandemia ed ho sentito davvero questo profondo bisogno di fare quanta più musica possibile mentre stavano tutti affrontando un futuro così incerto. Il disco si è rivelato non solo un’esperienza catartica, ma è diventata una delle mie musiche preferite di cui abbia mai fatto parte. È crudo, è reale e spacca. Sono super eccitato perché la gente lo ascolti!>>
01. Shut Up (You Know I Love You)
02. Mine (All Mine)
03. Worth The Wait
04. Coming In Hot
05. On And On/Over And Over
06. Only Everything
07. Broken In Two
08. Better Than This
09. Unbroken
10. The Last Song
11. Scream Bloody Murder
Back office di Suoni Distorti Magazine