BLACKBERRY SMOKE: a febbraio l’album ‘Be Right Here’, fuori il video di ‘Dig A Hole’

BLACKBERRY SMOKE: a febbraio l’album ‘Be Right Here’, fuori il video di ‘Dig A Hole’

I rocker statunitensi Blackberry Smoke hanno annunciato il loro nuovo ed ottavo album in studio, intitolato ‘Be Right Here’ e in uscita il prossimo 16 Febbraio 2024 attraverso 3 Legged Records/Thirty Tigers. Il disco viene anticipato dal video del primo singolo estratto, ‘Dig A Hole’, che potete gustarvi sotto!

Il seguito di ‘You Hear Georgia’ (2021), prodotto dal rinomato produttore vincitore di un Grammy Award Dave Cobb, conterrà dieci brani che celebrano le semplici gioie della vita, i momenti fugaci e i piccoli frammenti di fortuna trovati lungo il percorso.

Ecco il video di ‘Dig A Hole’, sul quale i Blackberry Smoke spiegano: <<Il testo di questa canzone è arrivato molto rapidamente. Ognuno di noi ha una quantità limitata di tempo su questa terra, quindi probabilmente vorrai trarne il meglio invece di sprecarlo. Alla fine, per tutti noi, scaveranno una buca, quindi cerca di avere una bella vita prima che lo facciano!>>

La clip è diretta da Andy Sapp.

Il nuovo album ‘Be Right Here’ dei Blackberry Smoke è stato registrato nello storico RCA Studio A di Nashville e nello studio Georgia Mae di Cobb a Savannah.

Queste di seguito la track-list e l’artwork di copertina:

  1. Dig A Hole
  2. Hammer And The Nail
  3. Like It Was Yesterday
  4. Be So Lucky
  5. Azalea
  6. Don’t Mind If I Do
  7. Whatcha Know Good
  8. Other Side of the Light
  9. Little Bit Crazy
  10. Barefoot Angel
Blackberry Smoke – ‘Be Right Here’  2024

Photocredit: Andy Sapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: