BILLY CORGAN e SAMMY HAGAR suonano ‘Ain’t Talkin’ ‘Bout Love’ dei VAN HALEN
Due sere fa, il 20 ottobre, Sammy Hagar (ex Van Halen, ex Montrose) si è esibito insieme al suo “super gruppo” The Circle all’Horseshoe Casino di Hammond, in Indiana (USA). Durante il concerto è stato raggiunto sul palco da Billy Corgan, leader e frontman dei The Smashing Pumpkins, con il quale hanno suonato la celebre ‘Ain’t Talkin’ ‘Bout Love’ dei Van Halen.
Nella band The Circle, oltre ad Hagar, troviamo il bassista Michael Anthony (anche lui ex Van Halen), il batterista vincitore di un Grammy Jason Bonham (figlio d’arte del mitico John, Led Zeppelin), e il virtuoso della sei corde Vic Johnson – anche lui vincitore di un Grammy.
Di seguito il video amatoriale con la performance di ‘Ain’t Talkin’ ‘Bout Love’ dei Van Halen, di Sammy Hagar & The Circle insieme a Billy Corgan degli Smashing Pumpkins:
Per quanto riguarda Billy Corgan, che lo scorso mese ha sposato la compagna e stilista Chloe Mendel dopo 11 anni, con gli Smashing Pumpkins ha rilasciato di recente ‘Atum – A Rock Opera In Three Acts’, come suggerisce il titolo un “Opera Rock” suddivisa in tre parti, di cui l’ultima è stata pubblicata lo scorso Aprile. Info, video e altro – a tal proposito – li trovate in questo articolo!
Back office di Suoni Distorti Magazine