BETTER LOVERS: il video della nuova ‘A White Horse Covered In Blood’

BETTER LOVERS: il video della nuova ‘A White Horse Covered In Blood’

I Better Lovers – formazione hardcore composta da membri ed ex di The Dillinger Escape Plan, Every Time I Die, Fit For an Autopsy e End – hanno lanciato oggi il video della nuova ‘A White Horse Covered In Blood’ che potete guardare ed ascoltare sotto.

Il singolo è un assaggio dal loro debut album ‘Highly Irresponsible’ che sarà pubblicato da SharpTone Records il prossimo 25 ottobre 2024.

Il video è diretto ed edito da Eric Richter.

Questa la track-list del disco:
  1. Lie Between The Lines
  2. Your Misplaced Self
  3. A White Horse Covered In Blood
  4. Future Myopia
  5. Deliver Us From Life
  6. Drowning In A Burning World
  7. Everything Was Put Here For Me
  8. Superman Died Paralyzed
  9. At All Times
  10. Love As An Act Of Rebellion

Better Lovers sono un gruppo di musicisti collaudati che si è riunito trovando quella affinità che di solito trovi solo una volta nella vita. Non ci hanno pensato troppo. Hanno semplicemente lasciato il loro sangue, sudore e lacrime su nastro, come hanno sempre fatto. La band vede l’unione degli ex membri degli Every Time I DieJordan Buckley [chitarra], Steve Micciche [basso] e Clayton ‘Goose’ Holyoak [batteria], con il frontman dei The Dillinger Escape Plan e dei Killer Be Killed Greg Puciato, insieme al musicista (Fit For an Autopsy / End) e produttore vincitore di Grammy® Award, Will Putney [chitarra]. Il legame di cinque amici attorno a una visione condivisa, quella visione intransigente, impenitente e innegabile come qualsiasi cosa abbiano fatto individualmente, con l’impegno per un futuro insieme. La band ha esordito nel luglio dello scorso anno con l’EP ‘God Made Me An Animal’.

Nell’immagine di seguito, la copertina dell’album ‘Highly Irresponsible’:

Better Lovers – ‘Highly Irresponsible’ (2024)

Rispondi