BETTER LOVERS: il video del nuovo singolo ‘The Flowering’

BETTER LOVERS: il video del nuovo singolo ‘The Flowering’

‘The Flowering’ è il nuovo singolo dei Better Lovers, formazione hardcore composta da membri ed ex di The Dillinger Escape PlanEvery Time I DieFit For an Autopsy e End. Qui sotto trovate il video ufficiale.

Il brano è un assaggio dal debut album della band di prossima uscita e segue a distanza di circa quattro mesi l’uscita del precedente singolo, ‘Two Alive Amongst The Dead’, che riportiamo nuovamente qui sotto:

I Better Lovers hanno esordito con l’EP ‘God Made Me An Animal’, rilasciato lo scorso Luglio tramite Sharptone Records.

Better Lovers sono un gruppo di musicisti collaudati che si è riunito trovando quella affinità che di solito trovi solo una volta nella vita. Non ci hanno pensato troppo. Hanno semplicemente lasciato il loro sangue, sudore e lacrime su nastro, come hanno sempre fatto. La band vede l’unione degli ex membri degli Every Time I DieJordan Buckley [chitarra], Steve Micciche [basso] e Clayton “Goose” Holyoak [batteria], con il frontman dei The Dillinger Escape Plan e dei Killer Be Killed Greg Puciato, insieme al musicista (Fit For an Autopsy / End) e produttore vincitore di Grammy® Award, Will Putney [chitarra]. Il legame di cinque amici attorno a una visione condivisa, quella visione intransigente, impenitente e innegabile come qualsiasi cosa abbiano fatto individualmente, con l’impegno per un futuro insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *