Tornano i DIRTY THREE con il disco ‘Love Changes Everything’, fuori il primo singolo

Tornano i DIRTY THREE con il disco ‘Love Changes Everything’, fuori il primo singolo

La formazione rock strumentale (e sperimentale) Dirty Three torna sulle scene a distanza di ben 13 anni dall’ultima release ‘Toward the Low Sun’ (2012).

Il trio australiano composto da Warren Ellis, Mick Turner e Jim White, ha annunciato, infatti, l’uscita del nuovo album in studio ‘Love Changes Everything’, che vedrà luce il prossimo 28 Giugno 2024 per Drag City Inc.

Come primo assaggio, i Dirty Three hanno lanciato il primo singolo estratto, ‘Love Changes Everything I’, accompagnato dal video diretto da Anna White che potete gustarvi qui sotto.

I Dirty Three sono riemersi ancora una volta dale onde incessanti che si infrangono sulla nostra fragile nave del tempo, alla deriva nell’oceano eterno e che sta imbarcando acqua. Impigliati nelle alghe, sporchi e con tre sguardi minacciosi visibili a chilometri di distanza, i Dirty Three non perdono un altro minuto perché niente è garantito. Per il loro primo album in oltre dieci, hanno preso un volo, si sono riuniti ed hanno cominciato a suonare!

L’album è pre-ordinabile dalla loro pagina Bandcamp.

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

1. Love Changes Everything I
2. Love Changes Everything II
3. Love Changes Everything III
4. Love Changes Everything IV
5. Love Changes Everything V
6. Love Changes Everything VI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *