AREZZO MUSIC FEST 2021: con La Rappresentante di Lista, Negrita, Subsonica e altri
Domani, 24 giugno 2021, parte la diciassettesima edizione dell’Arezzo Music Fest, che si terrà presso l’Anfiteatro Romano.
La Rappresentante di Lista darà il via alla kermesse musicale domani sera, a cui darà un seguito, il 9 luglio, il progetto “Local Heroes” con quattro giovani artisti quali Manfri, Frambo, Brunacci e Spumante. Il 22 luglio toccherà a Motta, mentre i Negrita si esibiranno il 31 dello stesos mese. Nella parte finale del cartellone di questa nuova edizione troviamo i Calibro35 nella serata del 5 agosto, mentre i Subsonica chiuderanno il festival il 26 agosto.
Paco Mengozzi, direttore artistico dell’evento, commenta: <<Dopo più di anno di grandi difficoltà torna la musica dal vivo con la kermesse Arezzo Music Fest che è il naturale sviluppo di Men/Go Music Fest adattato all’evoluzione dell’emergenza sanitaria. Pur con tutte queste difficoltà organizzare un cartellone così prestigioso e importante ci dà tantissimo entusiasmo per una rinascita collettiva grazie alla musica e alla cultura. Dobbiamo ringraziare per la fiducia e il sostegno tutti i nostri sponsor e partner, a partire dal Comune di Arezzo e da Estra, insieme alle Fondazione Guido d’Arezzo e Arezzo Intour che credono, quanto noi, nell’impatto sociale e culturale della musica e dei concerti dal vivo.>>
Arezzo Music Festival 2021
- 24 Giugno – La Rappresentante di Lista
- 09 Luglio – Local Heroes
- 22 Luglio – Motta
- 31 Luglio – Negrita
- 05 Agosto – Calibro35
- 26 Agosto – Subsonica
Biglietti e prevendite su www.discoverarezzo.com.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.