ANCIENT VVISDOM: ascolta ‘Sold My Soul to Satan’, in anteprima dal nuovo disco
Le leggende del rock occulto contemporaneo Ancient Vvisdom hanno annunciato il loro attesissimo nuovo album intitolato ‘Master of the Stone’, in lavorazione da un bel po’ di tempo. Contestualmente, la band ha anche diffuso il primo singolo d’anticipazione, ‘Sold My Soul to Satan’, che potete ascoltare sotto.
Dopo la loro ultima opera ‘Mundus’ (2019), Nathan Opposition e Michael Jochum presentano il loro lavoro più completo fino ad oggi, con canzoni che provengono da fasi di scrittura precedenti e alcune nuove, addirittura poche settimane prima della registrazione.
Il lavoro è stato portato ai Mercinary Sturios, il miglior studio di Cleveland Ohio, ed è stato registrato con il loro amico Noah (dei Nunslaughter). Ha fatto un lavoro fantastico catturando il suono, l’essenza e mettendo la sua creatività ed il suo talento profondamente fusi nel processo.
‘Master of the Stone’ dei Ancient Vvisdom comprende anche alcuni musicisti ospiti: Vanek dei Midnight ha fatto un assolo di chitarra nel brano ‘Ashes From On High’, Matt Sorg dei Ringworm e Shed The Skin ha inserito un assolo su ‘Sold My Soul to Satan’ e il succitato Noah dei Nunslaughter ha suonato la chitarra in alcuni brani.
Nathan Opposition afferma: <<È stata una delle migliori sessioni di registrazione che una band potesse chiedere, lavorare con mio fratello è stato semplice e gratificante. Ci divertiamo moltissimo a fare album insieme, credo che si veda. C’è una buona combinazione di canzoni pesanti sulla scia del nostro album ‘Sacrificial’, hard rock sulla scia del nostro album ‘Mundus’ e classici brani acustici in stile Ancient Vvisdom sulla scia della nostra prima uscita ‘A Godlike Inferno’. C’è molto di cui divertirsi e a noi è piaciuto moltissimo realizzarlo per voi! Lasciate che il regno del diavolo continui e ricorda sempre di essere fedele alla tua vera volontà, Hail Satan!>>
Ecco il primo singolo estratto ‘Sold My Soul to Satan’:
Il disco uscirà prossimamente tramite Argonauta Records. Di seguito trovate la track-list e la copertina del nuovo album ‘Master of the Stone’:
1. Sold My Soul to Satan
2. The Adversary
3. Apollyon
4. World’s Demise
5. Ashes from on High
6. Master of the Stone
7. Demon Est Deus Inverses
8. The Devil’s Sermon
Back office di Suoni Distorti Magazine