ALESTORM: guarda il video del nuovo singolo ‘Treasure Chest Party Quest’

E’ disponibile alla visione il video di Treasure Chest Party Quest, nuovo singolo dei pirati scozzesi ALESTORM, facente parte del nuovo album “Curse of the Crystal Coconut“, in uscita su Napalm Records il 29 maggio.

Il Capitano Christopher Bowes trasporta l’ascoltatore dritto in un altro mondo, alla maniera degli ALESTORM, ovvero con fiumi di buon rum rosso sangue, accompagnati da ficcanti melodie e ritornelli pregni di imperatori del mare ubriachi. Una cosa è chiara: verranno per il vostro scrigno del tesoro e faranno così tanto festa da dimenticarsi di avervi derubato delle vostre ricchezze. Un inconfondibile ritornello orecchiabile vi conquisterà immediatamente: non vi toglierete dalla testa questa canzone per almeno due settimane.

“Treasure Chest Party Quest” è accompagnata da un video creato con il tipico gusto caotico e colorato degli ALESTORM. Una selvaggia corsa visiva attraverso le menti della “Pirate Metal Drinking Crew”. Tute da ginnastica, gioco d’azzardo, auto sportive e neonati in abbondanza… essi sono qui solo per divertirsi! Sono arrivati per derubarvi e fare festa.

Gli ALESTORM dichiarano: <<Oh wow! Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per realizzare un video che ci alienasse il maggior numero di fan possibile. Direi che ce l’abbiamo fatta! Questa canzone parla di far nascere te stesso, svenderti e guidare orribili auto iugoslave. Tutti gli elementi classici del pirate metal, insomma!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: