#UNITEDWESTAND – il rock italiano unito contro il Covid-19

#UNITEDWESTAND – il rock italiano unito contro il Covid-19

Nei giorni della pandemia, l’imperativo di rimanere a casa sembra stridere con quello che la musica rappresenta per milioni di persone, e cioè la condivisione profonda di passione ed emozioni sincere. Ma la musica non si ferma, mai.

Per questa ragione, Volcano Records ha promosso la realizzazione di un brano originale dal titolo #UNITEDWESTAND che ha messo insieme dodici cantanti della scena rock e metal italiana, per mandare un messaggio di speranza e coesione all’Italia e al Mondo.

Le voci di #UNITEDWESTAND, in ordine di apparizione, sono: Sergio Toledo Mosca (Hangarvain), Marco Basile (DGM), Giacomo Voli (Rhapsody Of Fire), Marco Pastorino (Temperance), Branco, Valerio Bruner, Tiziano Spigno (Extrema), Alessandro Liccardo (Hangarvain), Iacopo Meille (Tigers Of Pan Tang), Rosario Vasile (17 Crash), Alessia Scolletti (Temperance), Michele Guaitoli (Temperance).

#UNITEDWESTAND sostiene le attività della Croce Rossa Italiana nel difficile momento di emergenza sanitaria. Per donare il proprio contributo alla CRI, visitare questo sito.

Di seguito il video del singolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: