AGAINST THE PLAGUES: il video di ‘Flying To The Sky’, anticipazione dal nuovo disco

AGAINST THE PLAGUES: il video di ‘Flying To The Sky’, anticipazione dal nuovo disco

Gli extreme metaller statunitensi Against The Plagues sono tornati a farsi sentire di recente, dopo aver fermato le proprie attività nel 2016. La band ha condiviso il video del nuovo singolo ‘Flying To The Sky’, nuova anticipazione dal loro prossimo album che vedrà luce nel corso del 2025.

Gli Against The Plagues si ripresentano con una line-up aggiornata, in cui il batterista Varyen ed il chitarrista/tastierista Aaron Covarrubias vengono affiancati dal nuovo cantante Zion Meagher. La nuova musica è stata registrata e prodotta da Jeremy Kling (Inhuman Condition, ex-Venom Inc, Overkill) e Taylor Nordberg (Inhuman Condition, Deicide) allo Smoke and Mirrors Studio di Spring Hill, in Florida.

L’annuncio del ritorno dopo circa 9 anni risale allo scorso settembre, quando gli Against The Plagues dichiararono: <<Dalla nostra pausa del 2016, ci siamo presi del tempo per ricaricarci, resettare e rinfrescare la nostra mentalità. Fare una lunga pausa ci ha aiutato ad affrontare tutti i problemi passati della band e anche a contemplare il suo futuro. Infine, siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno! Siamo super entusiasti di presentare Zion Meagher come nuovo cantante degli Against the Plagues! È molto conosciuto nella scena metal di Chicago, avendo collaborato con band leggendarie come Nachtmystium, Disinter o Forest of Impaled. È un privilegio lavorare con un musicista così professionale che sta sicuramente aiutando la band a raggiungere il massimo livello di qualità che possiamo ottenere!>>

Il prossimo album conterrà anche il singolo precedentemente rilasciato, ‘Calculated Treason’, che trovate di seguito:


Vi terremo aggiornati!

 

Rispondi