ABIOTIC: guarda il video della nuova ‘Grief Eater, Tear Drinker’
I floridiani Abiotic hanno diffuso oggi il video della nuova ‘Grief Eater, Tear Drinker’, che vede la partecipazione di Jonathan Carpenter (ex The Contorsionist). Potete vederlo qui sotto.
La traccia è la terza anticipazione dall’album ‘Ikigai’ che uscirà il prossimo 12 febbraio 2021 tramite The Artisan Era. Come altri songoli gli Abiotic hanno già rilasciato ‘Smoldered’ (con Chaney Crabb degli Entheos) e ‘Souvenir of Skin’ (con Trevor Strnad dei The Black Dahlia Murder), li trovate tutti e due nel precedente articolo dedicato!
Il nuovo disco dei death metaller Abiotic è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tony Simone alla Zenbeast Media. Le parti vocali, invece, sono state registrate e prodotte da Nick Loiacono ai Fang Studios. L’artwork è stato realizzato da Caelan Stokkermans (Cattle Decapitation, Fires In The Distance, Soreption).
Il chitarrista John Matos commenta la release dicendo: <<Dopo averlo scritto negli ultimi due anni e completato durante una pandemia, i sentimenti che abbiamo cercato di far emergere con questo disco – dolore, disperazione e perseveranza – sono palpabili in ogni nota, accordo e parola, attraverso testi che toccano argomenti di suicidio, depressione, dipendenza, cambiamento climatico e la lotta per trovare la nostra ragione di vita.>>
Questa la track-list con annessi ospiti speciali e la copertina del nuovo album:
1. Natsukashii
2. Ikigai
3. Covered the Cold Earth
4. Smoldered (feat. Chaney Crabb / Entheos)
5. The Wrath
6. If I Do Die (feat. Brandon Ellis / The Black Dahlia Murder)
7. Souvenir of Skin (feat. Trevor Strnad of The Black Dahlia Murder)
8. Her Opus Mangled (feat. Jared Smith / Archspire)
9. Horadric Cube (feat. Scott Carstairs / Fallujah)
10. Grief Eater, Tear Drinker (feat. Jonathan Carpenter / ex The Contorsionist)
11. Gyokusai
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.