30 OTTOBRE, Malpaga vs Halloween – Il rock prova a ripartire dal Druso di Bergamo

30 OTTOBRE, Malpaga vs Halloween – Il rock prova a ripartire dal Druso di Bergamo

Venerdì 30 ottobre, serata pre-Halloween, il rock bergamasco prova a ripartire dallo storico locale Druso di Ranica (BG).
Si parte con una mini rassegna di bands in cartellone al Festival di Malpaga che non si è potuto tenere per le note emergenze sanitarie.
Cinque fra i più noti gruppi nazionali che si ritroveranno per provare a far ripartire in sicurezza il programma di eventi del locale.
Le bands sono ULVEDHARR , KALEVALA hms, DESDAEMONA, ELKIR, INSUBRIA tutte ben note nel panorama folk-metal.
In particolare i KALEVALA hms presenteranno l’uscita del loro nuovo CD – IF WE ONLY HAD A BRAIN – concepito in tempo di lockdown e ottimamente
accolto dalla critica nazionale. Gli ULVEDHARR invece il brano con video realizzato per una raccolta benefica. Per i veneziani DESDAEMONA ci sarà il debutto del nuovo chitarrista. Conferme dal palco per i giovanissimi ELKIR e INSUBRIA.
L’ingresso rigorosamente gratuito  sarà contingentato e riservato ad un certo numero di persone che dovranno attenersi alle nuove norme in materia sanitaria;
se tutto sarà tranquillo e senza complicazioni gli eventi potranno anche continuare con una certa regolarità. Proviamoci…!!!

Druso Circus Via Antonio Locatelli 17 – Ranica , Bergamo