XAVIER RUDD: questo mese cinque date in Italia del “We Deserve To Dream Tour ‘22”

XAVIER RUDD: questo mese cinque date in Italia del “We Deserve To Dream Tour ‘22”

Sono passati oltre due anni dall’ultima visita in Italia di Xavier Rudd, e siamo felici di annunciare il suo ritorno con cinque tappe nel 2022 del tour che accompagna l’uscita del suo decimo album in studio, prevista per il prossimo marzo. Queste le date degli attesissimi concerti nel nostro paese:

  • Mercoledì 19 Ottobre 2022 – Trento, Auditorium Santa Chiara
  • Venerdì 21 Ottobre 2022 – Padova, Gran Teatro Geox
  • Sabato 22 Ottobre 2022 – Cesena, Carisport
  • Domenica 23 Ottobre 2022 – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
  • Lunedì 24 Ottobre 2022 – Milano, Alcatraz

I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 1° ottobre sui circuiti Ticketone (tutte le date), Ticketmaster (Padova e Milano), Vivaticket (Milano), Mailticket (Venaria Reale) e Fastickets (Padova).

«La vita è stata dura per tutti in questi ultimi anni, e ora più che mai la gente merita di sognare in grande. Ho la sensazione che le nuvole si stiano lentamente aprendo e vorrei essere presente con la mia musica nel momento in cui le persone riemergeranno da questo periodo, in modo da avere un posto in cui possono lasciarsi andare e sognare, muoversi e scrollarsi di dosso il peso del mondo. Sento che questo tour europeo del 2022 sarà molto speciale», ha detto Xavier Rudd.

Nel nuovissimo singolo We Deserve To Dream, che precede l’uscita dell’album e dà il titolo al tour, emergono la steel guitar e le percussioni che caratterizzano lo stile di Xavier e che conducono la canzone fino a un dolce ritornello in crescendo che prende quasi la piega di un inno. We Deserve To Dream parla della libertà che sarebbe nostro compito ricercare negli elementi della terra, dell’oceano, degli alberi, eppure ci ritroviamo bloccati in una serie di condizionamenti imposti dalla nostra vita di tutti i giorni. Il video che accompagna il brano (disponibile sotto) rappresenta simbolicamente questo fatto della vita attraverso la danza e ospita il noto danzatore delle Prime Nazioni australiane Tyrel Dulvarie.

Il 2022 promette di rivelarsi un anno eccezionale con la pubblicazione del suo decimo album in studio e un tour mondiale con cui Xavier Rudd non vede l’ora di riconnettersi con i suoi fan dal vivo su un palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: