XANDRIA: il video di ‘The Wonders Still Awaiting’, title-track del nuovo album

XANDRIA: il video di ‘The Wonders Still Awaiting’, title-track del nuovo album

I symphonic metallers tedeschi Xandria pubblicheranno il nuovo album ‘The Wonders Still Awaiting’ il prossimo 3 Febbraio 2023 per Napalm Records. Oggi la band capitanata da Ambre Vourvahis ha diffuso il video della title-track che potete gustarvi sotto, quarta anticipazione dal disco.

Sul brano, gli Xandria raccontano: <<Come ulteriore assaggio del nostro prossimo album The Wonders Still Awaiting, vi presentiamo con orgoglio la title track. Pensiamo che insieme alle canzoni che avete ascoltato finora, vi dia un indizio su cosa aspettarvi, e che musicalmente riguarderà un’atmosfera potente e magica. Ma ogni canzone di questo album sarà un piccolo universo a sè stante da esplorare, e nel complesso sarà un bel viaggio di meraviglie e sorprese!>>

L’album ‘The Wonders Still Awaiting’ degli Xandria è pre-ordinabile in:
CD jewelcase >https://amzn.to/3XYRMue
2LP in vinile blue >https://amzn.to/3VRHgTK

Dal nuovo album degli Xandria sono stati anticipati ‘Ghosts’, ‘You Will Never Be Our God’ (con Ralph Scheepers dei Primal Fear) e ‘Reborn’.

L’album è il primo con la nuova formazione degli Xandria, ora composta da Marco Heubaum (chitarra, tastiere e voce), Ambre Vourvahis (voce), Robert Klawonn (chitarra), Tim Schwarz (basso) e Dimitrios Gatsios (batteria).

Le composizioni musicali sono a cura di Marco Heubaum, mentre i testi sono scritti da Ambre Vourvahis. Il nuovo album ‘The Wonders Still Awaiting’ è prodotto dallo stesso Heubaum. Le parti vocali sono stati registrati e co-prodotti da Julian Breucker ai Sawdust Studios; invece gli arrangiamenti orchestrali e il sound design sono stati curati da Lukas Knoebl. Il tutto mixato e masterizzato da Jacom Hansen. I cori sono stati eseguiti dalla Sofia Session Orchestra & Choir.

Nell’immagine sotto potete vedere l’artwork realizzato da Zacarias Guterres, mentre di seguito la track-list:

  1. Two Worlds
  2. Reborn
  3. You Will Never Be Our God (feat. Ralf Scheepers)
  4. The Wonders Still Awaiting
  5. Ghosts
  6. Your Stories I’ll Remember
  7. My Curse Is My Redemption
  8. Illusion Is Their Name
  9. Paradise
  10. Mirror Of Time
  11. Scars
  12. The Maiden And The Child
  13. Astèria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: