WORMWITCH: ascolta il nuovo singolo ‘Exhumed From Flaming Stars’, ispirato a J.R.R. Tolkien

WORMWITCH: ascolta il nuovo singolo ‘Exhumed From Flaming Stars’, ispirato a J.R.R. Tolkien

I crust/black metallers canadesi Wormwitch hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Exhumed From Flaming Stars’, che potete ascoltare dalla visualizer clip sotto.

Il brano, come spiega il bassista Robin Harris, al celebre scrittore fantasy J.R.R. Tolkien: <<‘Exhumed From Flaming Stars’ è un omaggio all’eredità di Tolkien, ovvero la tragica storia di Turin Turambar e la spada caduta Gurthang, the Iron of Doom…>>

Colby Hink, chitarrista e voce dei Wormwitch, ha aggiunto: <<Questa canzone è stata la quarta di quattro tracce registrate la scorsa estate; le altre tre devono ancora emergere. Abbiamo approfondito la nostra incursione nella registrazione dal vivo, sperando di catturare l’energia di un’esibizione dal vivo nelle nostre registrazioni come per quanto possibile!>>

La nuova ‘Exhumed From Flaming Stars’ è prodotta dagli stessi Wormwitch ed è stata registrata con l’ingegnere del suono Michael Kraushaar presso gli LRS Studios.


I Wormwitch sono Colby Hink (chitarra, voce), Robin Harris (basso, sinth, voce), Izzy Langlais (batteria) e Kyle Tavares (chitarre). La band, attiva dal 2015, ad oggi ha pubblicato tre album in studio, di cui l’ultimo è ‘Wolf Hex’ del 2021.

Questo sotto è l’artwork del singolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: