WHITE HILLS: i dettagli dell’album ‘The Revenge Of Heads On Fire’ e il video di ‘Silent Violence’ in anteprima

WHITE HILLS: i dettagli dell’album ‘The Revenge Of Heads On Fire’ e il video di ‘Silent Violence’ in anteprima

L’esplosivo duo fuzz di New York City White Hills ha annunciato il nuovo ed atteso album ‘The Revenge Of Heads On Fire’, che sarà pubblicato il prossimo 16 Settembre 2022 per la nuova etichetta Heads On Fire Industries, distribuito in esclusiva da Cargo Records. In anteprima dal disco è stato diffuso il video del singolo ‘Silent Voice’, che potete gustarvi dal player sotto.

<<Una testa urlante sul fuoco penetrò nel mio petto, scuotendomi dal piano universale alla terra.>> Il vivido sogno febbrile del chitarrista, cantante e alchimista sonoro Dave W. ha acceso ‎‎’The Revenge Of Heads On Fire’‎‎ che sfrutta l’energia del rock feroce ed edonistico con passaggi beati di atmosfera oscura. Esplorando i temi della mortalità, della trasformazione e della rinascita, la band rivela una profondità spirituale senza pari nei lavori precedenti. Il ruggito del fuoco, il turbinio degli oceani e le visioni allucinogene possono essere ascoltati durante il viaggio di settantacinque minuti. ‎

In anteprima dal nuovo album ‎‎’The Revenge Of Heads On Fire’‎‎, oggi i White Hills rilasciano il video per il primo singolo ‘Silent Violence’, lanciato in anteprima da New Noise Magazine e visionabile qui sotto. Sfacciato e pesante per chitarra, questo sgangherato ripper di potenza grezza è ancorato da un gancio contagioso e da un mantra vocale meditativo. La clip è diretta da Ego Sensation, batterista, bassista e voce della band, mentre l’immaginario è stato composto dall’artwork saturo dell’album di Chris Reeder della Rocket Recordings e dagli outtakes di un servizio fotografico ubriaco.


Queste la track-list e la copertina:

1. The Instrumental Head
2. Radiate
3. Inoke Tupo
4. Oceans Of Sound
5. Speed Toilet
6. Is This The Road
7. VTDS
8. Don’t Be Afraid
9. Vision Of The Past, Present & Future
10. Silent Violence
11. Eternity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.