VISIONS OF ATLANTIS: l’album ‘Pirates’ a Maggio, dettagli e video del singolo ‘Legion Of The Seas’

VISIONS OF ATLANTIS: l’album ‘Pirates’ a Maggio, dettagli e video del singolo ‘Legion Of The Seas’

I symphonic metallers Vision Of Atlantis hanno annunciato l’uscita del nuovo album, intitolato ‘Pirates’ e disponibile dal prossimo 13 Maggio tramite Napalm Records.

Sul nuovo ed ottavo disco di carriera, la band afferma: <<Essere un pirata per noi è essere pienamente consapevoli e avere le nostre vite nelle nostre mani, vivere e pensare liberamente, abbracciare la vita come un’avventura con tutta la sua luce e oscurità. Con il nuovo album, stiamo aprendo una nuova era per Visions Of Atlantis, abbracciando pienamente l’identità con cui abbiamo flirtato per diversi anni – rendendo la musica che risuona veramente con le nostre anime. Continuiamo il nostro viaggio portandoci attraverso acque più scure, tempeste più pesanti, dove tutto fa da sfondo a una metafora sulla crescita personale e la spiritualità. Se il precedente album ‘Wanderers’ riguardava più il lato positivo del nostro percorso, ‘Pirates’ ci porta sicuramente profondamente nel lavoro delle ombre, dove stiamo affrontando altri tipi di mostri lungo la strada.>>

Come prima anticipazione, la band ha pubblicato il video del singolo ‘Legion Of The Seas’ che potete gustarvi qui sotto. Su questo, i Vision Of Atlantis spiegano: <<‘Legion Of The Seas’ è una canzone di dichiarazione che incarna la mentalità che portiamo in tutto il disco. Non importa quello che stiamo affrontando, rimaniamo i padroni di noi stessi e delle nostre vite. Siamo lieti di dare il benvenuto agli ascoltatori a bordo di questa nostra nuova era con questo potente video, per una delle canzoni più pesanti del disco. Le scene di recitazione incontrano una performance infuocata della band, il tutto in modo molto cinematografico, trasmettendo il nostro universo nel modo migliore>>.

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

01. Pirates Will Return
02. Melancholy Angel
03. Master The Hurricane
04. Clocks
05. Freedom
06. Legion Of The Seas
07. Wild Elysium
08. Darkness Inside
09. In My World
10. Mercy
11. Heal The Scars
12. I Will Be Gone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: