VISION DIVINE: il cantante Ivan Giannini ha lasciato la band

VISION DIVINE: il cantante Ivan Giannini ha lasciato la band

Ivan Giannini, cantante dei power metaller Vision Divine, ha lasciato la band. Il “divorzio” artistico è avvenuto per motivi non resi noti, per decisione dello stesso frontman.

La notizia è giunta dai social dei Vision Divine, che scrivono:

<<Cari amici e cari fan, come molti di voi probabilmente già sapranno dalle notizie circolate online, Ivan ha deciso unilateralmente di lasciare la band. Indipendentemente dalle ragioni, di cui non parlerò qui, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare, soprattutto per quanto riguarda i concerti in programma per dicembre (credetemi, ci abbiamo provato). Ognuno è responsabile delle proprie scelte. Per quanto riguarda la band, stiamo già lavorando sodo per presentarvi un nuovo cantante e affrontare il 2025 con un nuovo album e tanti concerti. Seguiranno a breve degli aggiornamenti ufficiali e chi mi conosce sa che dopo ogni tramonto faccio sempre in modo che arrivi un’alba. Grazie a tutti>>

Ivan Giannini, nella band nel 2018, ha cantato negli album ‘When All the Heroes Are Dead’ del 2019 e ‘Blood and Angels’ Tears’ del 2024. L’ultima volta che vedemmo i Vision Divine dal vivo è stato Lo scorso Aprile all’El Barrio di Torino (qui report e foto).

Di recente è stato annunciato il progetto The 7th Guild, che vede l’unione artistica di frontmen quali Tomi Fooler degli Skeletoon (ideatore e fondatore), Giacomo Voli dei Rhapsody Of Fire e, per l’appunto, Ivan Giannini. Dettagli del debut album e un teaser sono disponibili in Questo articolo!

Photocredit: Pino Panetta

 

Rispondi