Un artista di Birmingham omaggia OZZY OSBOURNE con un dipinto murale

Un artista di Birmingham omaggia OZZY OSBOURNE con un dipinto murale

Un artista locale di Birmingham, in Gran Bretagna, ha omaggiato il mitico Ozzy Osbourne con un dipinto murale. Potete guardarlo nella foto riportata sotto.

Circa la decisione di dipingere lo storico frontman dei Black Sabbath, l’autore Robbie Jeffcott spiega: <<Dipingo davvero solo le persone che ammiro. Lui è Ozzy, una leggenda vivente e probabilmente il musicista iconico più noto proveniente da Birmingham. Avere persone che passano davanti e fanno piccoli scatti per taggarmi su Instagram, è bello per me. Ho avuto un buon feedback.>>

Il murale dedicato a Ozzy Osbourne è situato di fronte all’Autobrew all’interno della Custard Factory. Ecco le immagini che lo catturano (nella seconda potete vedere l’autore davanti la sua opera):

Ozzy Osbourne ha pubblicato lo scorso settembre il nuovo album ‘Patient Number 9’, contenente le collaborazioni con Chad Smith – batterista dei Red Hot Chili Peppers, i chitarristi Tony Iommi dei Black SabbathEric ClaptonZakk Wylde dei Black Label Society, Jeff BeckJosh Homme dei Queens Of The Stone AgeMike McCready dei Pearl Jam ed i bassisti Rob Trujillo dei Metallica e Duff McKagan dei Guns N’ Roses.

‘Patient Number 9’ di Ozzy è disponibile nei formati:
CD >https://amzn.to/3D835IJ
2 LP in vinile rosso marmorizzato >https://amzn.to/3Bjhhgx
2 LP in vinile nero >https://amzn.to/3KQuOzc
Cassetta >https://amzn.to/3qglhrR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: