TWISTED SISTER: Dee Snider ribadisce che la reunion non avverrà

TWISTED SISTER: Dee Snider ribadisce che la reunion non avverrà

Dee Snider cantante dei Twisted Sister ribadisce al podcast Metal From The Inside, che la reunion della band non avverrà nonostante le vaghe speranze lanciate recentemente da Jay Jay French:

“Voglio essere chiaro, siamo amici e posso dimostrarti che parliamo sempre nella nostra chat, addirittura il bassista Mark Mendoza ha recentemente suonato in un mio live ‘UnderThe Blade‘, ma non voglio impegnarmi per una reunion.
La reunion la facemmo per sistemare i rapporti, una volta raggiunto lo scopo non ha senso continuare ripetitivamente. Personalmente volevo provare cose nuove che con i Twisted Sister non sarebbe stato possibile, come ad esempio ‘Dee Does Broadway‘ o ‘For The Love Of Metal‘, che hanno un sound diverso che da solista posso evolvere come voglio, cosa che i fan possono accettare oppure no.
Inizialmente ci riunimmo per beneficienza e potremmo rifarlo, ma non per un intero tour con show da due ore perché non tutti sono d’accordo, so che il nostro chitarrista e manager Jay Jay riceve sempre offerte, perché ci sono di mezzo i diritti, merchandise, ecc. Ma non ha importanza la reunion non si farà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: