TWISTED ROSE: fuori il nuovo singolo ‘Bring Back Those Days’ con video ufficiale
I Twisted Rose hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Bring Back Those Days’, che potete gustarvi tramite il video ufficiale qui sotto.
Al posto dei riff più duri presenti nei precedenti singoli ‘Wanted’ e ‘Greed4Speed’, i Twisted Rose lasciano spazio a riff e note più calme emesse dal chitarrista Chris Bones in ‘Bring Back Those Days’. Il suono retrò consapevolmente scelto cattura l’ascoltatore in ogni stato d’animo e lo trasporta nell’atmosfera dei vecchi tempi. Avvolti dalla voce calda e leggermente fumosa della cantante Caro, godrete con lei i ricordi dei giorni felici dell’infanzia, del primo amore e delle grandi ambientazioni della vita – sicuramente anche con un tocco di malinconia. ‘Bring Back Those Days’ è quindi una canzone adatta tanto per una mite serata attorno al fuoco con gli amici quanto per un bicchiere di whisky solitario accanto al caminetto.
Con questa ballata rock unica nel suo genere, i Twisted Rose dimostrano ancora una volta di essere in grado di combinare testi profondi con un suono rock arrangiato ad arte. ‘Bring Back Those Days’ va al cuore senza essere banale. Il messaggio: “Qualunque cosa sia accaduta da allora ad oggi, quali sogni ti sei perso, di quali decisioni ti penti, meriti di essere felice”. Nonostante i testi emozionanti, la canzone rimane potente ovunque e si inserisce perfettamente nei suoni più duri degli altri successi dei Twisted Rose.
Se vi siete persi i singoli ‘Wanted’ e ‘Greed4Speed’, li trovate di seguito:
Photocredit: Max Hertig
Back office di Suoni Distorti Magazine