TRUCKER DIABLO: il video del nuovo singolo ‘Rock Kids Of The 80s’

TRUCKER DIABLO: il video del nuovo singolo ‘Rock Kids Of The 80s’

I rockers Trucker Diablo hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Rock Kids Of The 80s’, accompagnato dal video che potete gustarvi qui sotto. Come proclama la traccia di apertura del nuovo album, ‘BTKOR’ (Big Truck Keeps on Rollin!), Niente può tenere a bada Trucker Diablo!

Il nuovo album, ‘Tail End of a Hurricane’, verrà pubblicato il 7 maggio 2021 ed è preceduto dalla melodia ‘Rock Kids of the 80s’. Il brano è stato registrato alla fine del 2019, con l’obiettivo di far uscire l’album all’inizio del 2020… ma come sappiamo, il mondo è cambiato!

Questo album prende alcune deviazioni sulla strada principale su cui guida normalmente il Big Truck, l’atteggiamento quasi punk e la sensazione di ‘Insects’ con il suo commento sociale su come siamo tutti insetti lavoratori che alimentano tutta la macchina aziendale. Rubare il nostro essere. La traccia di chiusura ‘Bury The Ocean’ è stata l’ultima canzone scritta per l’album, e la sua chitarra schiacciante e costruita per un finale epico ci ricorda che anche se i tempi sono duri adesso, usciremo dall’altra parte di questa situazione!

L’unica da attendersi dai Trucker Diablo sono grandi riff, grandi ritornelli e grandi performance, e questo album non delude, dal cantare insieme a ‘Rock Kids Of The 80s’, l’energia di ‘Insects’, il breve pugno acuto di ‘Slow Dance’ o il racconto rilassato, ‘Woodstock to Vietnam’, dove 2 amici nel movimento hippy degli anni ’60 scelgono percorsi diversi per la loro vita, saprai di aver aperto la porta di casa per vedere il Big Truck parcheggiato fuori, il motore accelerato, fumi di scarico che pompano fuori dal tubo… una porta aperta in modo invitante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: