TOXICROSE: il video del nuovo singolo ‘Domination’

TOXICROSE: il video del nuovo singolo ‘Domination’

Gli svedesi ToxicRose hanno recentemente firmato un contratto con la Golden Robot Records e ora hanno pubblicato il loro nuovo singolo ‘Domination’.

La band offre quel classico suono glam metal svedese con alcuni richiami thrash in cui sono diventati leader mondiali. Con Crazy Lixx, Hardcore Superstar, Crashdiet, Gemini Five i ToxicRose continuano a sfornare il meglio che la scena ha da offrire. ‘Domination’ è un pugno veloce, aggressivo e “in-your-face”! Viene consegnato con il loro mix look unico di melma scura e metallo.

Ecco il video:

La band dei ToxicRose è stata costituita nel 2010 a Stoccolma, in Svezia. Hanno immediatamente fatto una grande impressione nella comunità metal. Con il loro look unico e il mix di dark sleaze e metal, ToxicRose è diventato uno dei più grandi nomi della loro generazione.

Con canzoni di successo come ‘A Song For The Weak’, ‘Reckless Society’ e ‘World Of Confusion’, la band ha fatto rumore in tutto il mondo. Il loro Ep omonimo e il loro primo full-lenght ‘Total Tranquility’ sono diventati entrambi un grande successo e hanno ricevuto recensioni incantevoli in tutto il mondo. Nel 2018 la band ha annunciato un nuovo bassista, Johannes Sandberg. Insieme a un singolo nuovo di zecca.

La band ha firmato un accordo con la Golden Robot Records per pubblicare il loro secondo album, previsto entro il 2021. L’album dimostra ancora una volta la passione dei ToxicRose per le canzoni grandi ed epiche con inni classici come ritornelli. Con la loro mente decisa a riportare di nuovo i grandi spettacoli, i ToxicRose ‘vi prometteranno sempre una notte selvaggia piena di energia!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: