TOTO: Steve Lukather ha lanciato il nuovo singolo ‘Someone’
Steve Lukather rilascerà il nuovo album solista ‘Bridge’ il prossimo 16 giugno 2023 tramite The Players Club / Mascot Label Group. Dopo un primo assaggio con ‘When I See You Again’, oggi il fondatore e leader degli storici Toto ha lanciato il secondo singolo d’anticipazione, ‘Someone’, che potete ascoltare
La canzone ‘Someone’ è stata scritta da Luke, Joseph Williams e David Paich. Lukather ha suonato le chitarre, il basso e la voce solista, con Williams che ha contribuito alle chiavi, alle voci di sottofondo e alle percussioni. David Paich contribuisce alle tastiere mentre Shannon Forrest appare alla batteria.
Steve Lukather afferma: <<Sono così felice e grato per la reazione alla nuova musica. Ecco un’altra canzone che è stata scritta insieme a Joe e Paich. Spero vi piaccia!>>
Il nono disco solista di Steve Lukather non potrebbe non contenere gli amici di una vita e compagni di ventura passati e presenti nei ToTo come David Paich, Joseph Williams, Simon Phillips, Shannon Forrest, Steve Maggiora o l’iconico barbuto bassista Lee Sklar, oltre al figlio Trevor Lukather e Jorgen Carlsson dei Gov’t Mule.
- Far From Over
- Not My Kind Of People
- Someone
- All Forevers Must End
- When I See You Again
- Take My Love
- Burning Bridges
- I’ll Never Know
Leader dei ToTo e membro fondamentale della Ringo’s All-Starr Band (il suo vero sogno da fan sfegatato dei Beatles), sono quasi cinque le decadi in cui Steve Lukather ha lasciato traccia indelebile del suo passaggio nella cultura rock e pop odierna avendo suonato in migliaia di albums che hanno segnato la storia della musica, uno su tutti ‘Thriller’ di Michael Jackson.
Back office di Suoni Distorti Magazine