TOTAL RECALL: guarda il video di ‘Seas Of Illusion’
I meneghini Total Recall hanno diffuso il video del nuovo brano ‘Seas Of Illusion’, anticipazione dall’album ‘Always Together’ che uscirà il prossimo 16 Luglio 2021 per l’australiana 1054 Records. Potete vederlo dal player sotto.
Il bassista Pigo, sul singolo racconta: <<Personalmente mi riconosco nel testo di questa canzone. Penso che ritragga lo stato d’animo di molte persone in questo momento di incertezza. Nel video abbiamo dato il massimo per far percepire meglio l’energia delle nostre performance. Non avendo avuto ancora la possibilità di suonare dal vivo con questa band a causa della pandemia, sicuramente i nostri video hanno lo scopo di esprimere il nostro atteggiamento nei confronti delle esibizioni dal vivo>>.
Andy, il frontman ha aggiunto: <<Il testo di ‘Seas of Illusion‘ è il mio preferito ed è anche la traccia che preferisco eseguire live. Stavo pensando a una sorta di mistico brutto sogno quando l’ho scritto e credo di essere riuscito a trasmettere questo tipo di atmosfera>>.
I Total Recall nascono grazie ad una profonda amicizia e rispetto tra i membri fondatori. Al microfono troviamo Andrea “Ronda” Rondanini (Rise Above Dead, Crushed to Dust), mentre le chitarre sono magistralmente suonate da Stefano “Stef” Anderloni (Face your Enemy, Die Trying, Traces of You, K-again) e Stefano “Bleed” Bigoni (Rise Above Dead, Thunder Brigade). Al bassista Luca “Pigo” De Simone (Embrace Destruction, Samaritan, K-again) e al batterista Daniele “Danny” Calleri (Embrace Destruction, L’Oceano Sopra, Monalisabay) è affidata la sezione ritmica.
Il 20 gennaio 2020, la band ha pubblicato il suo primo EP intitolato Wooden Scars, che ha già ricevuto feedback promettenti da fan e addetti ai lavori. Ora i Nostri si preparano al secondo capitolo della loro carriera.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.