TORTURE SQUAD: il video con la performance di ‘Horror and Torture’, dal nuovo live album

TORTURE SQUAD: il video con la performance di ‘Horror and Torture’, dal nuovo live album

I metallers brasiliani Torture Squad si preparano per la pubblicazione del nuovo live album ‘Tortura en La Iglesia En Vivo’ che uscirà entro la fine di quest’anno e conterrà una traccia inedita come bonus track.

Oggi i Torture Squad hanno diffuso, come anticipazione dal disco, il video con la performance di ‘Horror and Torture’ che potete gustarvi qui sotto. Questa è una canzone che sin dalla sua uscita è stata tra i classici dei Torture Squad. Il video sintetizza l’energia degli headbangers presenti il ​​16 luglio 2022, dove la band si è esibita in una serata sold out a La Iglesia, a San Paolo, una delle metropoli più grandi del mondo, e l’intero spettacolo registrato ha dato origine al nuovo album dal vivo.

I Torture Squad sono Mayara “Undead” Puertas alla voce, René Simionato alla chitarra, Ricino al basso e Amilcar Christófaro alla batteria.


Il live album ‘Tortura en La Iglesia En Vivo’ è prodotto dagli stessi Torture Squad, masterizzato da Raphael Ferreira de Lima e mixato da René Simionato. Il video è stato realizzato da Caike Scheffer e Kelvin Aguiar.

Il merchandise ed i dischi della band sono disponibili Qui.

Questa la copertina dell’album:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: