Tornano a farsi sentire i MARLENE KUNTZ con ‘La Fuga’, guarda il video

Tornano a farsi sentire i MARLENE KUNTZ con ‘La Fuga’, guarda il video

Tornano a farsi sentire i Marlene Kuntz con il nuovo singolo intitolato ‘La Fuga’, uscito per l’etichetta Ala Bianca. Il brano anticipa il nuovo disco della band che uscirà in autunno, a distanza di ben sei anni dal loro ultimo album in studio (‘Lunga Attesa’ del 2016). Potete gustarvi il video qui sotto, con la regia di Marco Jeannin!

A tal proposito i Marlene Kuntz commentano: <<La visione che insieme al testo sottende, si sviluppa dal desiderio sfiancato e irrazionale di fuga dal mondo, per approdare a un non-luogo dal sapore primordiale, introspettivo, quasi sciamanico, tra la vita e la morte. È arte. Noi ci proviamo ancora, anche se fare arte in questo mondo sordo e senza più disponibilità è difficile. Contate su di noi. Contiamo su di voi.>>

Al contempo, riportiamo le nuove date live dei Marlene Kuntz, durante le quali saranno proposti alcuni brani in anteprima dal prossimo disco. Ecco gli appuntamenti ad oggi confermati:

  • 05 Giugno 2022 @ Mole Antonelliana – Torino (evento speciale!)
  • 11 Giugno 2022 @ Ostana (CN)
  • 01 Luglio 2022 @ NXT Generation – Bergamo
  • 03 Luglio 2022 @ Skiarea Pejo – Val di Sole (TN)
  • 20 Luglio 2022 @ Magnolia – Milano
  • 30 Luglio 2022 @ Nousfest – Locorotondo (BA)

Le date sono in continuo aggiornamento, per cui vi invitiamo – se interessati – a seguire la band su Facebook per restare costantemente informati!

Photo credits: Michele Piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: