Tornano a farsi sentire i COHEED AND CAMBRIA, ascolta la nuova ‘Shoulders’

Tornano a farsi sentire i COHEED AND CAMBRIA, ascolta la nuova ‘Shoulders’

L’alternative band Coheed And Cambria tornano a farsi sentire a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio del 2018, rilasciando il nuovo singolo ‘Shoulders’ tramite Roadrunner Records. Potete ascoltare il brano dal lyric video riportato sotto!

La band statunitense capitanata da Claudio Sanchez negli ultimi mesi ha lavorato al nuovo album di cui ancora non si hanno dettagli o info generali, ma vi terremo aggiornati.

Circa il nuovo disco dei Coheed And Cambria, il frontman succitato ha affermato di recente: <<Spesso le band che sono in giro da un po’ e che hanno una buona fanbase, come noi, hanno la tendenza a dare ai fan quello che vogliono, che lo si faccia intenzionalmente o non, senza prendersi dunque troppi rischi. Noi però, dopo aver fatto musica per così tanto tempo e aver avuto a che vedere con una pandemia, non volevamo porci dei limiti dal punto di vista creativo. Il prossimo album sarà dunque quello che le persone spero si aspettino da questa band nel 2021 o 2022. Sarà un disco moderno. Sarà sempre un disco dei Coheed And Cambria ma guarderà avanti, non indietro>>

Ecco il nuovo singolo ‘Shoulders’, prodotto da Sanchez assieme a Zakk Cervini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: