TONY IOMMI: il video del nuovo singolo ‘Deified’ e il nuovo profumo
Tony Iommi, chitarrista dei leggendari Black Sabbath, ha lanciato il suo nuovo profumo ‘Deified’, disponibile tramite l’azienda italiana Xerjoff. Al contempo, è stata realizzata anche una traccia con lo stesso nome, accompagnata dal video che trovate qui sotto.
Ad affiancare Iommi troviamo il tastierista Mike Exeter, il batterista Karl Brazil, il bassista Laurence Cottle, mentre Ben Andrew si è occupato dell’orchestrazione.
Il singolo ‘Deified’, prodotto da Iommi ed Exeter, è un capolavoro pesante e misterioso che, come il profumo, impossessa la mente in un vortice oscuro e decadente di mistero e meraviglia. Il video, realizzato da Donato Sansone, rinforza il concetto e trasmette un messaggio potente che implica un tema che si ripete continuamente nel corso della storia.
Tony Iommi afferma: <<Eccoci di nuovo, un’altra collaborazione con il mio caro amico Sergio Momo (Xerjoff) con un nuovo profumo chiamato Deified. Sono davvero emozionato per il nostro nuovo profumo e dopo il successo del nostro ultimo (Monkey Special del 2021) spero che Deified vi piacerà tanto quanto piace a me. Abbiamo seguito lo stesso processo di provare diversi campioni di profumo nell’ultimo anno finché non abbiamo trovato questo e mi piace molto!>>
Back office di Suoni Distorti Magazine