THE WARNING: fuori il nuovo singolo ‘S!ck’, ecco il video

THE WARNING: fuori il nuovo singolo ‘S!ck’, ecco il video

L’energico trio di sorelle messicane The Warning ha rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘S!ck’ tramite Lava Records / Republic Records.

Mettendo in mostra la loro evoluzione, il singolo mostra un nuovo lato della band, appoggiandosi ad un suono evoluto ma familiare. Un ponte ipnotico prende piede, punteggiato da armonie inquietanti, solo per trovare lo slancio necessario per riprendere con un’ultima esplosione di energia. Il video di accompagnamento rispecchia questo flusso e riflusso della canzone mentre cattura contemporaneamente le The Warning nel pieno di un’esibizione potente.

A proposito della nuova ‘S!ck’, la band afferma: <<E’ una canzone sulla paura di non aver mai vissuto la propria vita e sul desiderio disperato di viverla!>>

Le The Warning – Daniela “Dany”Paulina “Pau” e Alejandra “Ale” Villarreal – saranno in Italia il prossimo Aprile per un’unica data. Info sulla serata le trovate a Questo Link.

La band si è esibita lo scorso Settembre agli MTV Video Music Awards (VMAs), suonando ‘Evolve’ e il più recente singolo ‘More’. Se vi siete persi la performance, potete gustarvela Qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *