THE SMASHING PUMPKINS: Billy Corgan sposa la stilista Chloe Mendel

THE SMASHING PUMPKINS: Billy Corgan sposa la stilista Chloe Mendel

Dopo ben 11 anni insieme e due splendidi bambini, il mastermind degli Smashing Pumpkins Billy Corgan è convolato a nozze con la stilista Chloe Mendel, giusto un anno dopo la proposta di matrimonio fatta dal musicista alla sua amata, nel giorno del compleanno di lei.

La cerimonia è avvenuta in forma privata lo scorso 16 settembre, ma la notizia è stata resa pubblica durante una diretta streaming mondiale in occasione del 30° anniversario dell’album ‘Siamese Dream’ dalla galleria Madame Zuzu’s, di proprietà dello stesso Corgan.

Le nozze sono state celebrate nella villa di Billy Corgan e Chloe Mendel di Highland Park, nell’Illinois, con la sindaca della città Nancy Rotering. A fare da testimoni, per restare in famiglia, i due figli della coppia, Augustus Juppiter e Philomena Clementine, rispettivamente di 8 e 5 anni. Nell’avanzata verso l’altare, l’accompagnamento al pianoforte suonato da Mike Garson, musicista di David Bowie sin dagli anni ’70.

I novelli sposi hanno condiviso sui social foto e video del lieto evento, oltre le condivisioni di alcuni invitati, tra cui Linda Ramone, vedova di John William Cummings (in arte Johnny Ramone dei Ramones, scomparso nel 2004).

Photocredit: Danielle Simone & C.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Ramone👑 (@lindaramone)