THE ROLLING STONES: nuovo album nell’estate 2023, con le ultime registrazioni di Charlie Watts

THE ROLLING STONES: nuovo album nell’estate 2023, con le ultime registrazioni di Charlie Watts

I leggendari Rolling Stones pubblicheranno un nuovo album in studio nell’estate del 2023, come ha reso noto il chitarrista Ronnie Wood di recente al tabloid britannico The Sun. Sarà il primo album di inediti in 18 anni, oltre che il primo senza il compianto batterista Charlie Watts, morto nell’agosto 2021.

Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood hanno collaborato nelle scorse settimane con alcuni musicisti di livello mondiale all’Electric Lady Studios di New York, per completare il nuovo disco. Tra poche settimane The Rolling Stones si recheranno a Los Angeles per rifinire il lavoro e prepararlo alla pubblicazione.

Su alcune tracce sono presenti le ultime registrazioni effettuate con il compianto batterista Charlie Watts, mentre per altri pezzi il suo sostituto Steve Jordan.

The Rolling Stones hanno avuto il tempo di riflettere, tutti sentono che la cosa giusta da fare è continuare a fare ciò che hanno sempre fatto come band, fare nuova musica e, si spera, mettersi di nuovo in viaggio per esibirsi davanti ai loro numerosissima fans. Hanno avuto un colpo negli ultimi anni, ma lo spettacolo va avanti; e gli Stones lo fanno sempre!

Charlie Watts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: