THE ROLLING STONES: guarda ‘You Got Me Rocking’, in anteprima da ‘Welcome To Shepherd’s Bush’

THE ROLLING STONES: guarda ‘You Got Me Rocking’, in anteprima da ‘Welcome To Shepherd’s Bush’

I leggendari The Rolling Stones, in collaborazione con Mercury Studios, pubblicheranno il prossimo 6 dicembre 2024 il live ‘Welcome To Shepherd’s Bush’, che cattura la performance tenuta dalla band l’8 giugno 1999 al club Shepherd’s Bush Empire di Londra – davanti a circa 1.800 fortunati fan.

Tra il pubblico stellare presente al concerto che ha segnato il ritorno a casa dei Rolling Stones c’erano tutti, da Anita Pallenberg agli Aerosmith, da Jerry Hall a Jon Bon Jovi, insieme a Robert Plant, Jimmy Page, Bob Geldof, Pete Townshend e Lenny Kravitz.

In anteprima dal nuovo ‘Welcome To Shepherd’s Bush’, ora potete gustarvi il video con l’esibizione di ‘You Got Me Rocking’, qui sotto!

‘Welcome To Shepherd’s Bush’ dei The Rolling Stones sarà immesso nel mercato in vari formati, tra cui, per la prima volta in assoluto per un video degli Stones, 4K UHD con un’opzione audio Dolby Atmos. Altri formati includono un set Blu-ray + 2CD; un pacchetto in edizione limitata di 2CD di 15.000 copie in tutto il mondo; un pacchetto di 2LP in vinile nero e un set di 2LP direct-to-consumer in vinile bianco da 180 grammi.

Il set di 90 minuti comprende diversi deep cut raramente suonati, tra cui l’unica esibizione nota fino ad oggi di ‘Moon Is Up’, dei Voodoo Lounge, insieme a ‘Melody’, la selezione Black and Blue eseguita solo una volta prima, più di due decenni prima, al famoso spettacolo del 1977 a El Mocambo a Toronto, che è stato ufficialmente pubblicato nel 2022. L’esibizione dal vivo di ‘Brand New Car’ dei Voodoo Lounge è stata una delle sole sette volte in cui la band l’ha inclusa nel proprio set, l’ultima nel 2002. Un altro momento clou ha visto l’artista di apertura Sheryl Crow unirsi ai The Rolling Stones sul palco per ‘Honky Tonk Women’.

Se vi siete persi la performance di ‘Saint of Me’, già anticipata dalla release, la trovate di seguito:


Questa la copertina dell’album:
The Rolling Stones – ‘Welcome To Shepherd’s Bush’ (2024)

 

Rispondi